Sea Shepherd Conservation Society a Sarzana (SP)

263659_10151571254681197_1739115750_n

Serata di presentazione dell’Organizzazione con proiezione di filmati e informazioni sulle Campagne appena concluse: Operazione Zero Tolerance, nona Campagna Antartica in Difesa delle Balene e Operazione Infinite Patience, contro il massacro di delfini a Taiji (Giappone).

A partire dalle ore 20.30 del 28 marzo 2013. Ingresso libero.

Presso:
Libreria Terzo Luogo
Via Fiasella, 75
Sarzana (SP)

Info: [email protected]

CHI E’ SEA SHEPHERD CONSERVATION SOCIETY?

Fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson, Sea Shepherd Conservation Society (SSCS) è un’Organizzazione internazionale senza fini di lucro la cui missione é quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani di tutto il mondo, al fine di conservare e proteggere i diversi ecosistemi e le differenti specie che li popolano e assicurne la sopravvivenza per le generazioni future.
Sea Shepherd pratica la tattica dell’azione diretta per investigare, documentare e, quando necessario, agire per mostrare al mondo ed impedire le attività illegali in alto mare.
Sea Shepherd agisce per far rispettare le leggi a tutela dell’ambiente, guidata dalla Carta Mondiale per la Natura delle Nazioni Unite (United Nation World Charter For Nature) la quale, nei punti 21-24, attribuisce ai singoli individui l’autorità di agire in suo nome per far rispettare tali leggi.

www.seashepherd.it

[banner network=”altervista” size=”300X250″]