Chi siamo

ABC Terra è una pagina web che nasce con l’obiettivo di porre in risalto, attraverso la diffusione di notizie, tematiche concernenti: l’Ambiente, la Biologia e la Conservazione della Natura. Sulla nostra pagina troverete articoli redatti da noi e da collaboratori esterni, nonchè notizie provenienti da importanti testate nazionali ed internazionali. Anche voi potrete dare il vostro piccolo contributo ad A B C Terra inviando i vostri articoli, avendo cura naturalmente di citarne la fonte. Vi invitiamo pertanto a contattare la nostra redazione, ricordando che non sono ammessi contenuti inappropriati alle tematiche della pagina e al contempo vi ringraziamo anticipatamente per il vostro importante contributo.

La redazione:

La redazione di ABC Terra è composta da un team di Biologi ed Ecologi Marini, impegnati nello studio della biologia, dell’ecologia e della conservazione della natura. Oltre agli articoli scritti dai nostri redattori, troverete tantissimi articoli scritti da esperti in vari settori, per offrire un’informazione a 360° sul nostro pianeta terra!!!

Buona lettura, redazione ABC Terra.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Nel footer, cliccando sul logo CC, troverete tutti i dettagli della licenza.

Le maggior parte delle nostre immagini sono coperte da copyright, salvo alcune prese liberamente dal web che i gestori del sito si dichiarano disponibili a rimuovere prontamente nel caso fossero coperte da un diritto d’autore. I gestori del sito dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori ed agli autori di ABC Terra.

Lascia un commento